forum.trovarsinrete.org
Concorso Scrittura Mutante

Nuovi Argomenti  |  Vai in alto  |  Vai all'argomento  |  Cerca  |  Log In   Ultimi argomenti  |  Vecchi Messaggi 
 Proroga del concorso al 9 maggio
Autore: Popi 
Data:   23-04-03 10:54

Cari scrittori mutanti (spero non vi dispiaccia se vi chiamo così....),
come già ha saputo chi ha visitato la pagina del concorso venerdì e chi è iscritto alla mailing list di Trovarsinrete, c'è una novità.
Nell'uovo di Pasqua dell' Osservatorio Scrittura Mutante c'è una bella sorpresa per voi: una proroga del concorso fino al 9 maggio 2003!!!
Mi raccomando, che non sia la scusa per rimandare o per poltrire iin qualche località esotica, anzi approfittate dei vari ponti, vacanze, festività ecc ecc per lavorare alle vostre opere!!!
Un'altra cosa importante: abbiamo deciso di darvi qualche giorno in più (bene 9!) anche per consentirvi, per chi è possibile, a seconda della natura delle opere, di inviarci le vostre opere anche off line (nel modo preferito, cd rom o zip in via posta elettronica in caso non siano troppo pesanti)
Lo so, lo so, come rispondevo a Mariano nel post precedente, è una contraddizione in termini per un concorso come il nostro, ma malgrado i nostri sforzi, non siamo ancora sicuri che potremmo avere la linea nella sala della premiazione/convegno (16 maggio 2003 sala blu, padiglione 2 dalle 14.00 alle 16.00, Fiera del Libro di Torino, Lingotto Fiere - Via Nizza 280 Torino) e, anche se alla fine, riusciremo ad averla e se comunque avremmo la linea al nostro stand in fiera per far vedere e navigare le vostre opere, preferisco essere tranquilla ed avere le cose da far vedere anche off line....
Spero che non sia una seccatura per voi ma non dipende solo dall'osservatorio...comunque avete qualche giorno in più per sbrigare anche questa procedura. Vedetela come la storia del bastone (invio dell'off line) e la carota (propoga al 9 maggio).
NB: Se su questa questione dell'offline avete probelmi o per qualsiasi delucidazione, per favore, NON APRITE UN NUOVO ARGOMENTO, ma fate rispondi a questo messaggio, altrimenti non riesco a rispondere a tutti
Grazie, a presto Popi
Popi

Rispondi a questo messaggio

Re: Proroga del concorso al 9 maggio
Autore: Filippo Grassi 
Data:   23-04-03 11:49

Nel caso, puoi riscrivere anche qui l'indirizzo cartaceo a cui spedire il materiale offline? Nel nostro caso penso sia un po' difficile, ma faremo il possibile...

Grazie e ciao
F.

Data:   23-04-03 14:53

Immaginavo che dato il vostro tipo di lavoro ci sarebbero stati dai problemi ma...tranquilli, non siete i soli e la mia missione in questo concorso è dare il più possibile visibilità a tutti (sono una che mantiene le promesse)
L'indirizzo è
Concorso Scittura Mutante
c/o Biblioteca Multimediale
Piazza della Libertà, 8
10036 Settimo Torinese (To)
a presto Popi

Autore: Davide 
Data:   05-05-03 12:02

Ok, ti mando le opere per posta eòettronica, l'unica cosa è che outoftarget.com ha una parte (le news in homepage) che funziona solo su server poichè è in PHP, quindi nella versione offline non potrà funzionare, mentre la nagigazi0one del sito in se stesso resterà intatta...

Per mattislegati invece non ci saranno problemi.

ciao!

Autore: Teatro del Rimbalzo 
Data:   05-05-03 12:14

Idem come sopra... anche <b>Mattia Zurbriggen</b> si appoggia sul linguaggio PHP e peggio ancora su un database MySql....

Ma vedo cmq di sviluppare una versione <u>ridotta</u> (sigh) offline su cd...

2 Domande forse OT in questo thread: siccome saro' all'estero nel periodo dal 9 al 20 maggio:
<ul>
<li>Posso delegare una sostituta per il 16 maggio ? <i>(e te ne daro' conferma nel thread opportuno tra poche ore)</i></li>
<li>Essendo di partenza, va bene lo stesso se ti invio in mail l'ISO zippata (non supera i 2 mega) del cdrom così ti arriva più in fretta?</li>
</ul>
<br><br>
A presto
Simone

scuse per la scarsa collaborazione
Autore: Max Coppeta 
Data:   05-05-03 15:37

a volte il tempo ci sfugge di mano...........

1) per le versioni off-line, è possibile consegnarle a
mano? sono a Torino da Giovedì a Sabato per [id]3,
puoi dirmi dove?

2) alla Fiera la Ixmedia sarà presente e ben fiera di esserci,
Napoli - Torino.......

3) Duty_free io lo vedo, anche se qualche giorno fà sono impazziti
i server, ora è tutto ok ti riscrinvo l' URL: http://www.dutyfreeweb.it

un cordiale saluto
Max Coppeta

Re: scuse per la scarsa collaborazione
Autore: Pierdomenico Baccalario 
Data:   05-05-03 18:00

i ragazzi di mesmero stanno preparando uno zippato con il sito completo.
buona lettura a tutti!

pd

Autore: Gioss 
Data:   05-05-03 19:57

Spiegami meglio:
cosa intendi per " Off line " io come posso fare per mettere off line un intero sito se non che su un CD ?
Quindi come possso dare a tutti i visitatori un CD ? e se ci sono 1500 visitatori del mio sito... e via di seguito.
Penso che si possa fare con uno scritto oppure un E-book, a meno chè non ti invii un cd con l'intero sito...come posso aiutarti?

A presto

Gioss

( L'unico che fa tante domande anche senza le risposte. )

Data:   05-05-03 20:11

Mi sono dato la risposta da solo, ti mando un cd contenente il sito D-version.net per posta prioritaria domani mattina, ok?
se ci sono dei problemi avvisami...

A presto

Gioss

( l'unico che si da le risposte da solo )

Data:   06-05-03 09:48

Va bene Simaone
fai così
a presto Popi

Autore: ALLEGRA 
Data:   06-05-03 11:01

Ciao Popi,
credo che anche noi avremo problemi a mandarti off line l'OPERA (che nomone: sembra dare notevole importanza al progetto): te lo porteremo a mano, forse...In quali orari?

Allegra

più tempo più creatività
Autore: domenico 
Data:   06-05-03 22:08

con questo tempo aggiuntivo sicuramente ci saranno più varietà.. meglio così !

Autore: witold 
Data:   07-05-03 10:00

ma gli scrittori mutanti sono gli x-writers?

potrebbero descriversi come uomini e donne con capacità assolutamente differenti rispetto alla norma, in bene o in male? o come un insieme stellato di persone mille teste e un corpo mediatico?

ad altre definizioni
witold

via e.mail ?
Autore: Teresa 
Data:   07-05-03 21:33

Il mio sito è piuttosto leggero...meno di mezzo mega.
Va bene se lo invio via e-mail? A quale indirizzo?
Attendo

Re: On line e Off line
Autore: carla e milena 
Data:   08-05-03 09:03

Ciao Popi l'invio del materiale off- line deve avvenire anch'esso entro il nove?cioe domani?
altro quesito domani avremo ancora tutto il giorno o dobbiamo mettere on line entro qualche orario?

scusa ma stiamo lavorando come delle matte per fnire il lavoro vogliamo sapere quanto tempo ci rimane

Carla e Milena

Data:   08-05-03 14:55

Vi è arrivato il Cd del sito off line?
Ma gari se spriste un nuovo forum sui lavori che sono arrivati, così da sapere se è tutto in regola.
Grazie

Gioss the Giant

Data:   08-05-03 14:56

Scusate le lettere mancanti dal testo qui sopra, devo risparmiare e poi sono a dieta...

Gioss the Giant

Autore: prova 
Data:   08-05-03 15:57

<a href="http://www.google.it">google</a>

Autore: Alessia 
Data:   10-05-03 17:43

Ciao Popi,

Io non posso venire a Torino, però ci sarà Laura De Luca, l'ideatrice e coordinatrice del sito - www.lauradelucaandfriends.it - dove è stato in cartellone, ed è tuttora vivo, vivissimo, l'audiolibro che ho scritto: Di là dal muro.

Poste permettendo, in settimana ti arriverà il CD contenente il racconto web.

Che altro?

Buona lettura-navigazione a tutti.

Lista dei forum  |  Vista ad alberatura   Ultimi argomenti  |  Vecchi Messaggi 

Lista dei forum 
 Login Utente
 User Name:
 Password:
 Ricorda la mia login:

Hai dimenticato la password?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail o qui di seguito il nome utente e riceverai via e-mail una nuova password associata al tuo profilo.

phorum.org